“Oramai siamo carne e telefonino: la memoria non è più nella testa, ma nello smartphone”.

(Vittorino Andreoli)

Un’iniziativa per via Taggia 25/a: fino al 9 gennaio 2013 la lotteria di Casa Paradigma

Fino a gennaio 2013 la Cooperativa paradigma promuove, per il secondo anno consecutivo, la lotteria di Casa Paradigma, un modo semplice per sostenere i nuovi progetti della struttura.

Grazie a numerosi sponsor come il Consorzio Omega, le ditte Anche e Raspini, la Cartoleria Scuola e Fantasia di via Tunisi, Il Carrefour di corso Turati, Boeris Bikes di str. Comunale di Mirafiori, l’Agip di via Giordano Bruno,le aziende Cultraro e Ecopiemonte, il ristorante Alla piazzetta del burro, la Farmacia Oltrepo di San Mauro Torinese e le associazione Tablò e Movimento per la decrescita felice di Torino sono stati definiti importanti premi che vanno dall’Ipad mini, a un soggiorno per due persone, a numerosi cestini deliziosi e natalizi a opere realizzate dai ragazzi della Cooperativa nel laboratorio di restauro di Casa Paradigma.

Il ricavato della vendita dei biglietti ( costo 2,5 cadauno ), grazie alla copertura dei costi da parte degli sponsor, sarà interamente utilizzato per la realizzazione del nuovo progetto di Casa Paradigma: una palestra, nel piano seminterrato dello stabile di via Taggia 25/a, in grado di accogliere non solo i ragazzi che frequentano il Centro diurno ma anche gli abitanti della Cicoscrizione. Un luogo finalizzato alla promozione del benessere e della salute delle famiglie, degli anziani, dei giovani, degli adulti e soprattutto dei soggetti disabili, nell’ottica dell’integrazione e della socializzazione.

P4180096

I biglietti della Lotteria per Casa Paradigma possono essere acquistati sino al 9 gennaio, giorno dell’estrazione, presso il Centro diurno o durante le numerosi iniziative dell’associazione Tablò.

Per informazioni sulla lotteria: sostieni@cooperativaparadigma.it

Franco

direttore@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)