Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

“TAJARIN” e 4 corti a “La salute in comune”

cinema-60-X-WEB-orizzontale“TAJARIN” di Stefano Darchino e Giacomo Piumatti e altri 4 corti a “La Salute in Comune”, in Corso San Maurizio stasera alle 22,00.

Lo scorso maggio si è conclusa la prima edizione di LAVORI IN CORTO, concorso per la realizzazione di cortometraggi sulla tematica del lavoro come mezzo di inclusione sociale, organizzato dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema e dall’Associazione Riccardo Braghin. Il primo premio è andato “TAJARIN” di Stefano Darchino e Giacomo Piumatti, per la freschezza e l’ironia con cui affronta il tema dell’integrazione “al contrario”.

Oltre a questo corto sarà possibile vederne altri quattro dallo stesso concorso: “Torino multietnica” di Ambra Zambernardi, “Caffè Kirkuk” ed “Io mi chiamo Faud” di Laura Spina e Francesco Paini. Infine “Parole in pentola” di Corrado Iannelli e Rocco DePaolis.

Qui potete vedere “TAJARIN” e, cosa importantissima, potrete vedere questo e gli altri corti questa sera in compagnia degli autori stessi: saranno tutti presenti!

INFO: 011 19784536