Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Appuntamenti all’Hub Cecchi Point

Fine settimana di grandi eventi all’Hub Cecchi Point: 6 ore non stop d’improvvisazione teatrale con Quinta Tinta sabato 28 settembre, mentre domenica 29 settembre appuntamento con Torino Spiritualità.quinta tinta

Sabato 28 settembre dalle ore 18:00 alle ore 24:00 è di scena l’improvvisazione teatrale con un appuntamento speciale, la MARATONA IMPRO’, 6 ore non stop con la gara spettacolo all’ultima battuta più rappresentata in Italia, con una sfida continua che vedrà alternarsi sul palco tutti gli improvvisatori di Quinta Tinta. Decisivo sarà l’apporto del pubblico che come sempre sarà co-protagonista e arbitro della sfida fornendo agli attori spunti originali per le esibizioni e stabilendo il colore della squadra vincitrice della maratona. L’evento farà da anteprima alla finale CNA-Campionato Nazionale Amatori 2013, che si svolgerà a Torino il 5 e 6 ottobre. La serata sarà ad ingresso libero, UP TO YOU.

Domenica 29 settembre alle ore 21:00 l’appuntamento all’Hub Cecchi Point è con TORINO SPIRITUALITA’ e lo spettacolo di danze e musica de La Paranza del Geco, IL SUONO DELL’ORIGINE, LE VIBRAZIONI DEL CREATO, ideato da Simone Campa. Protagonisti della serata i musicisti Simone Campa, Alessia Cravero, Valeria Quarta, Giulia Provenzano, Angelo Palma, Ndama Secka, Arash Yari, e i danzatori Adis Flores, Babacar Sall, Chitrangee Uppamah. Storie infinitamente declinabili di cosmogonia e di nascita della Vita sulla Terra, da diverse latitudini del nostro mondo: tradizioni fonti di conoscenza. Narrazioni in sola musica e danza, tra sacro e profano, attraverso ritualità religiose e tradizioni popolari. La serata avrà un biglietto di 5 euro, che potrà essere acquistato direttamente in teatro la sera dello spettacolo o presso il Circolo dei Lettori in via Bogino 9 a Torino.

Tutte le info sull’evento si possono trovare su www.torinospiritualità.org.

Sabato 28 settembre – ore 18/24 Quinta Tinta presenta MARATONA IMPRO’ INGRESSO LIBERO UP TO YOU

Domenica 29 settembre – ore 21 Torino Spiritualità presenta LA PARANZA DEL GECO INGRESSO – 5 EURO

Salone delle Arti – Hub CecchiPoint via Cecchi, 17 TORINO

Info: teatro@cecchipoint.itcinema@cecchipoint.it – 011-19714416