Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombra e di luce.
(Lev Tolstoj)

RIPARTE LA STAGIONE ALL’HUB CECCHI POINT

 

cecchi point

Prima settimana di attività all’Hub Cecchi Point dopo la chiusura estiva: pomeriggio di laboratori aperti e serata di performance al Cecchi Day, in collaborazione con il Festival di Teatro di Strada Just fo Joy, nella giornata di mercoledì 18 settembre, serata con gli artisti del Festival di Teatro di Strada venerdì 20 settembre, e, per chiudere la settimana, torna l’improvvisazione teatrale di Quinta Tinta sabato 21 settembre.

Mercoledì 18 settembre

CECCHI DAY

ore 16,30/20,30 Laboratori aperti

ore 21,30 Grigliata condivisa e spettacolo

ingresso LIBERO

 

Venerdì 20 settembre – ore 21:30

Just For Joy

FESTIVAL DI TEATRO DI STRADA

ingresso LIBERO

 

Sabato 21 settembre – ore 21:30

Quinta Tinta presenta

IMPRO’ triangolare

ingresso LIBERO UP TO YOU

 

Cortile & Salone delle Arti – Hub CecchiPoint – via Cecchi, 17 TORINO

Info: teatro@cecchipoint.itcinema@cecchipoint.it

011-19714416

Mercoledì 18 settembre dalle ore 16,30 si aprono le porte dell’Hub Cecchi Point a tutti per provare i numerosi laboratori aperti per bambini, ragazzi, adulti e anziani. I corsi sono proposti in collaborazione con Quinta Tinta, Slip, Il Campanile onlus, Salgari Campus e spaziano dalla ginnastica posturale, danza per bambini, teatro. Il programma completo si può consultare sul sito www.cecchipoint.it. Il pomeriggio sarà caratterizzato anche dalle Officine Popolari aperte con la possibilità di sperimentare il fai da te con gli artigiani delle Officine Creative e dalla raccolta di generi alimentari a cura di SPAZIO AGENZIA ALIMENTARE. Dalle ore 19,00 alle 20,30 ci sarà il FOUND CAMP, la non conferenza che colletta, progetta e crea, un incontro pilota di progettazione collettiva a cura di OFFICINE CREATIVE. La giornata prosegue con la grigliata condivisa, se vuoi cenare con noi porta qualcosa e noi prepariamo le griglie! Accompagnano la cena le perfomance di QUINTA TINTA, JUST FOR JOY e SLIP. L’intera giornata sarà ad ingresso libero.

Venerdì 20 settembre dalle ore 21,30 serata con il Festival di Teatro di Strada e gli artisti che hanno partecipato al workshop “Quelli che aspettano ZELIG STREET”, che presenteranno una performance comica rielaborata con gli autori di Zelig. Presentano la serata Marco Maccarini e Aurelia Dedieu. A seguire PAOLA BERTON (Italia) in performance di HOOPDANCE e EMILIANO SANCHEZ ALESSI (Argentina) in performance di manipolazione-giocoleria. INFO e programma completo della manifestazione su www.justforjoy.it

Sabato 21 settembre alle ore 21:30 torna l’improvvisazione teatrale con il primo appuntamento di IMPRO’, la gara spettacolo all’ultima battuta più rappresentata in Italia, con una sfida a tre squadre che vedrà sul palco i migliori improvvisatori di Torino. Decisivo sarà l’apporto del pubblico che sarà co-protagonista e arbitro della sfida fornendo agli attori spunti originali per le esibizioni e stabilendo la squadra vincitrice della serata. L’evento sarà l’anteprima alla finale CNA-Campionato Nazionale Amatori 2013, che si svolgerà a Torino il 5 e 6 ottobre. La serata sarà ad ingresso libero, UP TO YOU.

0067_t_039_09_12 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)