Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Via Taggia 25/A: fino all’ 18 gennaio 2014 la lotteria di Casa Paradigma

clip_image002Fino a gennaio 2014 la Cooperativa Paradigma promuove, per il terzo anno consecutivo, la lotteria di Casa Paradigma, un modo semplice per sostenere i nuovi progetti della struttura nata nel 2012 e divenuta luogo di aggregazione, accoglienza, formazione e creatività.

Grazie a numerosi sponsor sono stati raccolti importanti premi che vanno dall’Iphone 5C, ad una cena  per due persone.

Il ricavato della vendita dei biglietti ( costo 2,5 Euro cadauno ) sarà interamente utilizzato per la conclusione dei lavori del progetto, iniziato l’anno scorso, di Casa Paradigma: una palestra, nel piano seminterrato dello stabile di via Taggia 25/a, in grado di accogliere non solo i ragazzi che frequentano il Centro diurno ma anche gli abitanti della Circoscrizione.

clip_image

Un luogo finalizzato alla promozione del benessere e della salute delle famiglie, degli anziani, dei giovani, degli adulti e soprattutto dei soggetti disabili, nell’ottica dell’integrazione e della socializzazione.

I biglietti della Lotteria per Casa Paradigma possono essere acquistati sino al 18 gennaio, giorno dell’estrazione, presso il Centro diurno o durante le numerosi iniziative dell’Associazione Tablò.

Il giorno dell’estrazione, il 18 gennaio 2014, ci sarà una serata di festa in via Taggia 25/A a partire dalle ore 19,00 aperta a tutti, anche ….a coloro che non hanno vinto nulla!ma potranno consolarsi con…..un premio di consolazione estratto tra i partecipanti

Per informazioni sulla lotteria: sostieni@cooperativaparadigma.it

Franco

direttore@vicini.to.it