“Oramai siamo carne e telefonino: la memoria non è più nella testa, ma nello smartphone”.

(Vittorino Andreoli)

Bando di concorso di idee

CaseQSono gli ultimi giorni per chi vuole partecipare al Concorso di idee per la creazione del marchio LOGOTIPO e dell’IMMAGINE GRAFICA COORDINATA della rete delle CASE DI QUARTIERE DI TORINO.

Il concorso, bandito in occasione della vittoria del Bando Che Fare, da parte della Rete delle Case di Quartiere di Torino, è un concorso di idee per la definizione del logotipo e dell’immagine grafica coordinata della costituenda rete che comprende 9 strutture: Cascina Roccafranca (Mirafiori Nord), i Bagni pubblici di via Agliè (Barriera di Milano), il Barrito (Nizza Millefonti), Bossoli83 (Lingotto), la Casa del Quartiere di San Salvario, la Casa nel Parco (Mirafiori sud), Hub Cecchi Point (Aurora), +SpazioQuattro (San Donato) e la Casa di Quartiere Le Vallette.

Ha come finalità l’acquisizione di una proposta di Logotipo e immagine grafica coordinata per la comunicazione e promozione della Rete delle Case del Quartiere di Torino.

La partecipazione al concorso è gratuita. Sono gli ultimi giorni, infatti il termine per la consegna è il 4 novembre 2014 entro le ore 14.00.

Per il progetto vincitore è previsto un premio pari a duemila e cinquecento Euro.

L’esito del concorso verrà reso pubblico sul sito della Rete delle Case del Quartiere  entro il 30 novembre 2014. Il vincitore sarà poi contattato direttamente dalla Fondazione Cascina Roccafranca.

Qui tutte le info e la documentazione da scaricare

franco

direttore@vicini.to.it

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*