“La televisione ha provato che le persone prestano attenzione a qualunque cosa piuttosto che le une alle altre.”  ( Ann Landers )

UNA MAGLIETTA SPECIALE PER UN DONO SPECIALE: tifosi del Toro avanti!

foto quagliarellaGrande successo della lotteria di Casa paradigma conclusasi con l’estrazione dei biglietti sabato 17 gennaio: più di 5000 biglietti venduti con un ricavo di circa quindicimila euro che saranno devoluti al progetto “la Cucina del Chinino”.

Casa Paradigma propone ora un’altra iniziativa, che interesserà in modo particolare i tifosi del Toro.

Con una donazione, potrete avere in regalo la maglietta ufficiale di Fabio Quagliarella autografata da tutti i giocatori del Torino, un’occasione unica per tutti i tifosi granata!

L’intero contributo sarà destinato dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus al progetto “La Cucina del Chinino”.

La gara termina venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 18.

Qui di seguito le informazioni per fare offerte:

http://sostienitubby.blogspot.it/2015_01_01_archive.html

Le iniziative di raccolta fondi dei Servizi per la disabilità della Cooperativa Sociale Paradigma onlus hanno un nuovo obiettivo per il 2014-2015: la costruzione de La Cucina del Chinino, il nuovo spazio di Via Taggia 25/a, dove realizzare attività e iniziative a favore delle persone con disabilità in particolare del Centro Diurno Raccordi Familiari e allo stesso tempo aperto agli abitanti del quartiere e della città di Torino. Un luogo dove attraverso i cibi costruire: inclusione, formazione e
divertimento.

La Cucina del Chinino in particolarità permetterà la realizzazione di laboratori e il coinvolgimento di persone con disabilità dei servizi gestiti dalla Cooperativa Paradigma e l’organizzazione di
eventi dedicati al cibo e alla condivisione. Inoltre la Cucina sarà utilizzata dalle molte Associazioni e realtà non profit che collaborano dal 2012 con il Centro Raccordi Familiari in Casa Paradigma.

Da ottobre 2014 con l’avvio del progetto de la Cucina del Chinino sono state molte le iniziative e le realtà aziendali e societarie che hanno deciso di destinare contributi e regalare prodotti e strumenti.

Per la Cooperativa Sociale Paradigma onlus questa rete di collaborazione è oggi una realtà importante su cui contare per continuare la propria azione a favore della famiglie con persone con
disabilità. “Costruiamo insieme la Cucina del Chinino, realizziamo uno nuovo spazio
aperto a ogni abilità.”

Franca Guiot

francag@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*