“A volte si ha così tanta paura di morire, che ci si dimentica di vivere.”

(OMAR SY – Samuel, nel film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”)

Ripartono i corsi ai BAGNI PUBBLICI DI VIA AGLIE’

interno

Dopo la grande festa di riapertura, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo, riparte con entusiasmo la stagione culturale ai Bagni!

Negli spazi ristrutturati di questa apprezzata e aggregante Casa del Quartiere di Barriera di Milano, vengono riproposti i corsi che hanno riscontrato maggiore successo e promosse nuove iniziative, all’insegna della creatività.

Accanto allo storico servizio di docce pubbliche, il centro inter-culturale torna a coinvolgere gli abitanti di Barriera.

Si inizia il 24 febbraio con la ripresa di YOGANDO, corso settimanale di avvicinamento alla pratica dello yoga a cura di Gianluca Sapienza. Il ciclo  è di dieci lezioni.

Dal 2 marzo, riprenderà il corso di avvicinamento alla sartoria: ANDE nel been-//essere uniti, a cura di Baobab Couture. Il laboratorio è personalizzato in base alle conoscenze dei partecipanti e destinato a coloro che possiedano già un macchina da cucire.

Il 10 marzo sarà attivata una novità: CORSO DI MOVIMENTO CREATIVO, a cura di “Teatro Carillon”. Cos’è? “Uno spazio aperto a tutti coloro che vogliono fare movimento in modo divertente e creativo attraverso l’utilizzo di musica, percussioni, improvvisazione e tecniche mimiche”.

per info e iscrizioni:

011.5533938

bagnipubblici@consorziokairos.org

Rossella Lajolo

rossellal@vicini.to.it

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*