Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

“Digital for Social”: bando per contrastare il disagio giovanile

MANISfruttare le tecnologie digitali per lo sviluppo sociale innovativo e soprattutto inclusivo, questa è l”idea del bando ‘Digital for Social’ promosso dalla Fondazione Vodafone Italia per sostenere le associazioni del mondo non profit sul territorio italiano.

Digitalizzare il terzo settore significa aumentare l’efficacia e l’efficienza del lavoro delle onlus, delle cooperative sociali, di associazioni e fondazioni, attraverso la tecnologia, purché essa diventi strumento integrante dell’attività sociale. Le candidature sono partite il 20 ottobre e termineranno il 20 dicembre 2015.

I progetti vincitori saranno annunciati a febbraio 2016 e per 12 mesi potranno accedere ad un programma di monitoraggio della fase di sviluppo e crescita. In totale, la Fondazione Vodafone ha messo a disposizione del bando un fondo da 1,5 milioni di euro.

Per presentare il proprio progetto bisogna andare sul sito dell’iniziativa (fondazionevodafone.digitalforsocial.it) compilare l’apposito form online (scarica Fac simile della domanda), scaricare i moduli da compilare relativi alla propria proposta.

Per informazioni o chiarimenti sulla modalità di candidatura è disponibile il numero verde 800731661.

 

franco

direttore@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*