“A volte si ha così tanta paura di morire, che ci si dimentica di vivere.”

(OMAR SY – Samuel, nel film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”)

Bando internazionale di illustrazione: THAT’S A MOLE

regolamento_ita_Pagina_1Anche per il2016 That’s a Mole è pronta per accogliere le interpretazioni creative e originali di chi parteciperà al bando internazionale di illustrazione ideato per promuovere le più svariate e creative interpretazioni visive del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana.

Partecipa alla 3° edizione di That’s a Mole!, il bando di illustrazione ideato per promuovere le più svariate, creative ed artistiche interpretazioni visive del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana.

Il bando è internazionale ed è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo.

Ai partecipanti è richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento, fornita in allegato al bando, con tecnica libera.

Ogni partecipante, seguendo le indicazioni presenti nel regolamento del bando, può presentare le proprie proposte (fino ad un massimo di 3).

  • Una giuria qualificata selezionerà:-la proposta vincitrice del bando, per la quale sarà assegnato un premio di 1.000€-altre 26 proposte che, insieme alla vincitrice, saranno esposte davanti alla Mole Antonelliana, in via Montebello a Torino

Le proposte devono essere inviate entro le ore 12.00 CEST del 15 aprile 2016.

Per maggiori informazione scrivete a info@thatsamole.com

 

Angelo Tacconi

loris@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*