C’è chi crede che tutto gli sia dovuto, ma non è dovuto niente a nessuno.

Le cose si conquistano con dolcezza ed umiltà.
(Madre Teresa di Calcutta)

Di più, molto di più

Domenica 25 settembre 2016. In un momento in cui tutti chiedono un qualcosa in più, e sulla scia dell’articolo uscito nei giorni scorsi sul quotidiano La Repubblica, in cui Twitter decide di dare più spazio agli utenti per esprimersi, anche l’Associazione TeSSo  –  Associazione Trasformazione E Sviluppo SOciale,  vuole avere  più carattere:

  • più attività;
  • più condivisione;
  • più progetti;
  • più esperienze.

Per farlo, però, occorrono più risorse, per cui l’Associazione ha organizzato per domenica 25 settembre 2016 alle 19:30 in via Giachino 96/a una CENA SOCIALE per condividere, ripartire con maggiore energia, e progettare insieme le attività future.

La serata sarà anche occasione per donare sei computer recuperati dall’Associazione e rigenerati grazie al progetto “Soluzioni Inform-Etiche“, direttamente all’A.M.M.I. (Associazione Multietnica dei Mediatori Interculturali), che li destinerà ad altrettante case per l’accoglienza diffusa di richiedenti asilo presenti sul territorio piemontese.

La Cena sociale di raccolta fondi ha un costo di 15,00€ e chi fosse interessato deve  prenotare obbligatoriamente ENTRO GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE presso MJ Lavanderia – via Giachino 57/c – Torino

Per informazioni telefonare al numero 333.5427200  o scrivere   info@associazionetesso.org

Daniela Ghirardi
danielag@vicini.to.itvolantino-cena-1-604x270

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*