“Oramai siamo carne e telefonino: la memoria non è più nella testa, ma nello smartphone”.

(Vittorino Andreoli)

Incontro con Chiara Appendino al mercato di Corso Sebastopoli, 9 settembre

Chiara Appendino incontra i cittadini senza “palchi, microfoni e stendardi” come dichiara sulla sua pagina Facebook. Niente comizi o annunci (sottolinea, forse un po’ velenosamente, la Sindaca), semplicemente il voler ascoltare i cittadini. Video Appendino via Dego

Quello di venerdì 9 presso il mercato di Corso Sebatopoli è il secondo appuntamento di una serie di incontri con i cittadini, in continuità con quanto fatto durante la campagna elettorale, che è stato ribattezzato Parliamoci Tour (#ParliamociTour).

La prima uscita è stata al Centro polifunzionale di Via Dego, nel cuore del quartiere Crocetta, sede del progetto “Ci vediamo in Via Dego” e punto di riferimento di iniziative sociali, formative, culturali in Circoscrizione1.

Al mercato di Corso Sebastopoli di buon mattino, Chiara Appendino intende parlare di persona con i cittadini delle tante cose che stanno accadendo in città.
Tuttavia il motivo principale di questi appuntamenti è ascoltarvi, capire quali sono secondo voi i principali problemi da affrontare in città, le vostre domande e i vostri consigli. Di questi abbondate pure che ne abbiamo bisogno”, dichiara.

Ritrovo alle 8, Corso Sebastopoli angolo Corso Agnelli. Ci sarà anche l’opportunità di indicare altri luoghi e modalità per successivi incontri.

Maggiori dettagli su https://www.facebook.com/events/1761789010765903/

Gianpaolo Nardi

gianpaolon@vicini.to.it

Locandina parliamoci tour

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: -1 (from 1 vote)
Incontro con Chiara Appendino al mercato di Corso Sebastopoli, 9 settembre, 5.0 out of 10 based on 1 rating

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*