Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Smartrams STS 5 – Residenze Svelate

Smartrams_STS_5_Residenze_SvelateSabato 1 ottobre dalle 15:45 alle 20:15, ritorna Smartrams (STS) con la sua 5° edizione lungo la linea del 4 con un percorso circolare speciale da Porta Nuova fino a Piazzale Caio Mario e ritorno.

Sul tram, allestito per l’occasione, il dj set di The Sweet Life Society e le installazioni interattive Lasciare traccia a cura di de:forma e #Livetips di TipsTheater.

La nuova edizione Smartrams (STS) nasce da un progetto ideato da Associazione Klug e realizzato in collaborazione con Residenze Svelate, un progetto di Fondazione Piemonte dal Vivo con il sostegno della Compagnia di San Paolo. per scoprire attraverso il linguaggio dello spettacolo dal vivo alcune Residenze Reali piemontesi, patrimonio mondiale Unesco, ma soprattutto un’occasione per sperimentare una mobilità alternativa.

Smartrams il contenitore non convenzionale di arte e musica che percorre le arterie principali della viabilità cittadina, riscoprendo i diversi quartieri, in questa edizione esce anche dai binari. Infatti una navetta speciale gratuita collegherà la fermata di Piazzale Caio Mario alla Palazzina di Caccia di Stupinigi che dalle ore 16.30 alle ore 18.00 sarà animata dalle performance musicali Babar l’elefantino di Francis Poulenc per pianoforte e voce recitante e Pierino e il Lupo di Sergej Prokof’ev per decimino e voce recitante. Il biglietto di accesso alla Palazzina di Stupinigi include la visione degli spettacoli.

Il tram di STS effettua un percorso circolare diverso per ogni edizione e ad ogni fermata, chiunque può salire gratuitamente e fruire dei contenuti proposti, pensati nell’ottica di un coinvolgimento attivo del pubblico.

Per informazioni consultare
pagina FB: https://www.facebook.com/smartramstorino/?fref=ts
evento FB: https://www.facebook.com/events/1008876602544839/
Instagram: https://instagram.com/smartrams_torino<a
Vimeo: https://vimeo.com/169997885

Daniela Ghirardi
danielag@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*