"Non potremmo in alcun modo capire il futuro se non tenessimo conto del passato." Giorgio Angelo Livraga

‘La Clessidra’: vota il tuo progetto.

Ascolta con webReader

Si è conclusa la fase di elaborazione di progetti da realizzare per il riordino dell’area ‘la Clessidra’, iniziativa avviata dal Bilancio di partecipazione del Comune di Torino; parliamo delle idee emerse dal confronto tra gli abitanti del perimetro compreso tra Corso Turati, Largo Orbassano, corso Enrico De Nicola e via Tirreno.

Sul nostro periodico avevamo già accennato alle fasi precedenti che hanno riguardato  questa iniziativa: ultimata la fase di definizione, da parte di una delegazione di cittadini, di 2 progetti alternativi di riqualificazione, si passa ora a sottoporre le due proposte al gradimento dei cittadini.

I lavori precedenti, svoltisi ad inizio autunno, erano stati caratterizzati dall’analisi delle criticità e delle opportunità della zona, con una successiva elaborazione, con il supporto di tecnici del Comune, di idee per la riqualificazione.

Giovedì 1 dicembre p.v., presso il centro polifunzionale di v. Dego 6, a Torino, dalle ore 18,30, è previsto un incontro di presentazione pubblica dei due progetti da votare; nell’occasione vi saranno alcuni interventi, tra cui quello del sig. M. Guerrini, presidente della Circoscrizione 1.

I cittadini residenti e interessati, potranno votare il loro progetto preferito dal 1 al 21 dicembre 2016, sia con modalità on line che tradizionali in varie sedi in città.

giorgiof@vicini.to.it

Locandina_Voto

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
'La Clessidra': vota il tuo progetto., 8.0 out of 10 based on 2 ratings

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*