Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Monsters University. Film di Dicembre per Roccafranca Film

La Monsters University, fondata nel 1313, comprende sei diverse facoltà di studio: la Facoltà di Spavento, la Facoltà di Ingegneria, la Facoltà delle Arti liberali & Mostruosità, la Facoltà della Scienza, la Facoltà di Economia e la Facoltà di Scienze Acquatiche.

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

La regia è di Dan Scanlon, Storyboard Artist (colui che crea la rappresentazione grafica del cartoon in forma di sequenze disegnate in ordine cronologico) per numerosi film della Pixar: “Cars”, “Toy Story 3”, “La Sirenetta”.

Cascina Roccafranca

Domenica 4 dicembre ore 17.00

Via Rubino 45 – INGRESSO GRATUITO

IL RISTORANTE, APERTO DALLE ORE 19:00, PROPONE:

– “MENU CINEMA” € 15 : Antipasto Primo, Secondo Contorno, Acqua

– ALLA CARTA

Richiesta prenotazione 011.19503860

Gianpaolo Nardi

gianpaolon@vicini.to.it

locandina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*