E’ impossibile vivere senza fallire in qualcosa, a meno che uno non viva così cautamente da non aver vissuto affatto.  (Joanne K. Rowling)

Sabato in famiglia: Giochiamo ad improvvisare!

Sabato 26 Novembre alla Fabbrica del Chinino in Via Taggia,25/A

Ecco un sabato in famiglia per grandi e piccini! Da ottobre a maggio, dalle 10,30 alle 12,30, nove incontri al Sabato mattina, organizzati dalla Cooperativa Paradigma e dall’Associazione Tablò, aperti a tutte le famiglie per stare bene insieme e condividere momenti di gioco e creatività tra genitori e figli, tra grandi e piccini.

Il nuovo appuntamento sarà il 26 novembre 2016 con: “Giochiamo ad improvvisare!” – Laboratorio di Playback Theatre per grandi e piccini. A cura di OttO – Compagnia di Playback Theatre. L’incontro è ad ingresso gratuito, è richiesta la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Per informazioni e prenotazioni : Francesco al 3451714199 o inviate una mail a info@fabbricadelchinino.itteatro

Intanto alla Fabbrica del Chinino prosegue il progetto Chinino on Air che si può sostenere partecipando alle due nuove iniziative di raccolta fondi:

  • il derby solidale (un’asta di solidarietà, dal 30 novembre al 9 dicembre, dove sarà possibile aggiudicarsi le maglie ufficiali del Toro e della Juve di Belotti e Buffon, autografate dai giocatori) e
  • la Lotteria del 2016 (la cui estrazione avverrà sabato 14 gennaio 2017: grazie al sostegno dell’agenzia di viaggi Bluvacanze e di Bimby, i primi due premi saranno una crociera per due persone di 8 giorni sul Mediterraneo e il robot da cucina Bimby tm31).

franco

direttore@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Sabato in famiglia: Giochiamo ad improvvisare!, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*