“La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle.” SANT’AGOSTINO

ContemporaryArt Torino+Piemonte – Speciale Autunno 2020

L’appuntamento con il mese delle arti contemporanee, ContemporaryArt Torino+Piemonte – Speciale Autunno, torna anche quest’anno ma con modalità diverse e innovative. La tredicesima edizione della rassegna, infatti, vista l’attuale emergenza sanitaria, si svolgerà nel totale rispetto delle norme anti Covid-19 e, considerate le prescrizioni dell’ultimo DPCM, le iniziative potranno subire variazioni e aggiornamenti.

Il calendario – ideato dalla Città di Torino con il sostegno della Fondazione CRT e Fondazione CRT per l’Arte, in collaborazione con tutti gli Enti e le Istituzioni operanti nel settore dell’Arte Contemporanea – mette insieme arte, mostre, luci, musica, teatro, danza e cinema che i promotori realizzeranno in completa sicurezza.

Il tradizionale opuscolo cartaceo è stato sostituito da un programma digitale. Le informazioni sulle attività organizzate saranno reperibili sul sito www.contemporarytorinopiemonte.it/ curato da un’apposita redazione – e accompagnate per la prima volta da una campagna social (con un focus specifico su Luci d’Artista).

La rassegna, da sempre esempio di sinergia, ha generato nel tempo un vero e proprio sistema dell’arte contemporanea e, anche in questo particolare anno, continuerà a essere punto di riferimento per la contemporaneità internazionale e tratto distintivo di Città e Regione.

ContemporaryArt Torino+Piemonte – Speciale Autunno 2020 conferma i consolidati appuntamenti come LUCI D’ARTISTA, ARTISSIMA, PARATISSIMA, FLASHBACK, C0C – CLUB TO CLUB 2020, TORINO FILM FESTIVAL. Alcuni di questi sperimenteranno modalità di fruizione nuove.

www.contemporarytorinopiemonte.it/

Giulia Torri

giuliat@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*