“L’uomo non sa accettare la vita nel suo nocciolo di casualità e di attesa. Paradossalmente vuole tutto e subito, ma arriva tardi o nel momento sbagliato.”
(Dino Buzzati)

Rifiuti, Not in my Back Yard!

All’interno della programmazione del progetto I venti dell’ambiente il Polo del ‘900 propone lunedì 12 luglio una giornata di partecipazione e riflessione sul tema dei rifiuti, della loro produzione, del loro riciclo, del loro impatto, con particolare attenzione ai prodotti plastici…ma nono solo.

  • ore 17.30 | Piazza della Repubblica 1/F – Portineria di comunità. Per iscrizioni: info@spacciocultura.it; 347 878 8271
    Rifiuti, Not in my Back Yard! . In Collaborazione con CinemAmbiente, Rete di Cultura Popolare e Università di Torino. Nell’ambito della programmazione estiva della Portineria: il tempo La piazza dei desideri: tempo 2 di Summertime, non avere paura.
    Intervengono Pierangiola Bracco (Università di Torino) e Camilla Munno (Rete Italiana di Cultura Popolare). Modera: Elena Ciofalo, Polo del ‘900. Con testimonianze degli abitanti del quartiere.
  • ore 21.00 | Cortile di Palazzo San Daniele. Prenota
    Proiezione del film Plastic China di Jiu-liang Wang.  In collaborazione con CinemAmbiente e Museo Nazionale del Cinema

Giulia Torri

giuliat@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*