Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Fino al 13 Marzo un click per le Case di Quartiere di Torino

cecchi-sportIl bando Chefare2 scadrà il 13 marzo e per ricordare a tutti  l’importanza di un click ci sarà una serata di festa organizzata dalla Rete delle Case di Quartiere di Torino che prende il nome di FESTA DI CASA IN CASA.

Dove? All’HUB Cecchi Point, Venerdì   7  marzo  2014 dalle ore 19,30. Una festa per ringraziare chi già ha votato e per promuovere il voto con chi ancora deve farlo, la Rete delle Case del Quartiere. Una serata di festa e musica nel Salone delle Arti dell’Hub Cecchi Point. Un momento di condivisione per conoscere meglio il progetto e le Case di Quartiere che lo hanno creato, i luoghi che da anni lavorano sul territorio torinese accogliendo esigenze e bisogni, ma anche il semplice desiderio di chi vuole partecipare attivamente alla vita sociale e culturale del territorio.

La serata inizierà alle ore 19,30 con l’aperitivo al CecchiMangia per poi proseguire con la presentazione del progetto e dalle ore 21 il concerto dell’Orchestra di Porta Palazzo, un progetto musicale frutto dell’incontro di culture diverse e generazioni di migranti che mette in scena musica del mondo con un’energia unica, fatta di suoni, idiomi e ritmi diversi. Uno stile divertente e coinvolgente per trasmettere un originale messaggio di pace, di convivenza, di interazione e integrazione.

Durante tutta la serata ci sarà la possibilità di votare il progetto on line grazie alla presenza di postazioni in rete.

L’ingresso al concerto sarà Up To You.

Info: info@cecchipoint.itwww.casedelquartieretorino.org 

La competizione sta per terminare, quindi vi chiediamo un ultimo sforzo per accompagnare le Case in questo rush finale. Come oramai vi diciamo da un po’, bastano pochi minuti: cliccate su questo link  www.che-fare.com/progetti-approvati/di-casa-in-casa/   ed entrerete nella pagina del progetto n.8 “di Casa in Casa – La rete delle Case del Quartiere  a Torino”, e potrete votare dopo una semplice procedura di registrazione. VOTI PER NOI…VOTI PER TE!

Inoltre è stato realizzato un video

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*