Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Cascina Roccafranca riapre con SPERIMENTA

Riprendono, dopo la pausa estiva, tutte le attività della Cascina Roccafranca: corsi, laboratori, proposte e iniziative per ogni fascia di età.

Quest’anno la novità è SPERIMENTA: una grande festa di 3 giorni per presentare al pubblico  i programmi che saranno offerti nei prossimi mesi.

logo-Sperimentavenerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre tutti saranno benvenuti in Roccafranca.

Un evento pensato e organizzato dalla Cascina Roccafranca in collaborazione con l’A.S.D.C. Sportidea Caleidos per offrire la possibilità di ricevere informazioni, conoscere e sperimentare direttamente diverse attività e corsi per il tempo libero, il benessere, per sviluppare e approfondire hobby e interessi, per incontrare altre persone, per sentirsi attivi.

Nel corso dei tre giorni sarà aperto lo spazio Info SPERIMENTA dove sarà possibile richiedere informazioni e materiali sulle diverse iniziative e sui corsi promossi dalla Cascina Roccafranca e dall’A.S.D.C. Sportidea Caleidos per l’anno 2015/16 che si svolgeranno in Cascina e in altri spazi della Circoscrizione 2.

Ben 212 diverse attività: canto, cori, danza, teatro, musica, fotografia, disegno, pittura, argilla, bricolage, lingue, yoga, ginnastica dolce, ballo, scrittura creativa, iniziative per il benessere psico-fisico, per l’infanzia, per i genitori, per i ragazzi, per la terza età e altro ancora.

All’Open Space SPERIMENTA si potranno conoscere direttamente le associazioni organizzatrici, provare i corsi proposti ed eventualmente iscriversi.

Mostre ed eventi accompagneranno la manifestazione.

Si può consultare il calendario con gli orari delle presenze delle associazioni nei tre giorni di Sperimenta sul sito:

http://www.cascinaroccafranca.it/sperimenta-25-26-27-settembre-212-attivita-e-corsi-per-il-tuo-tempo-libero/

Rossella Lajolo

1 Trackback & Pingback

  1. Torino Smart City | 15 ottobre: Viaggiare ed Abitare con la sharing economy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*