Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

MIRAFIORI WEEK

miraTntDal 30 Giugno al 5 Luglio apre MRF Mirafiori (Corso Luigi Settembrini 178) , un luogo straordinario, ricco di storia e di futuro. Sei giorni di eventi, discussioni aperte, percorsi partecipati, mostre, rassegne cinematografiche, workshop e installazioni.

3luglio2

 

 

In occasione del concorso internazionale di idee CONCORSO MIRAFIORI, per il riuso delle ex aree industriali di Mirafiori, all’interno della settimana è previso un evento particolarmente importante dedicato alla premiazione del concorso e alla consultazione degli abitanti del quartiere, al fine di raccogliere impressioni e suggerimenti utili nella fase di elaborazione degli otto progetti vincitori. L’evento avrà luogo venerdì 3 luglio ore 15.00- 16.30 Premiazione del concorso, 17.00- 19.30 Evento partecipativo World Café (WoCa), nell’area MRF (ex DAI), ingresso da corso Settembrini n. 178 (parcheggio interno e possibilità di navetta)

Il World Cafè (WoCa) è un incontro pubblico di mezza giornata, organizzato secondo una metodologia innovativa in cui i partecipanti, seduti in piccoli gruppi intorno a dei tavolini come in un caffè, si confrontano liberamente sulla 2 domanda “Quale futuro per l’area ex Dai?”. Ad ogni tavolo saranno presenti facilitatori per aiutare i partecipanti a svolgere una buona discussione.

Qui il pieghevole

Il progetto si rivolge a tutti i cittadini di Mirafiori a prescindere dalla loro residenza. Sono disponibili 150 posti che verranno assegnati dall’organizzazione sulla base dell’ordine delle iscrizioni. Per partecipare è necessario iscriversi (gratuitamente)  telefonando al numero 011-0676911 o mandando una e-mail all’indirizzo: info@torinonuovaeconomia.it

Programma e Info:

Torinonuovaeconomia

https://www.facebook.com/events/587412841399223/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*