Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Tredici giorni a Natale

Giovedì 14 dicembre alle 20,30 i “Suoni Inusuali” ospitano l’ultimo evento del 2017 di Luoghi Comuni Porta Palazzo: la presentazione del libro Tredici giorni a Natale, di Rocco Ballacchino, alla presenza dell’autore accompagnato da interventi musicali di Francesco de Giorgi dell’Associazione salot|to|musica al pianoforte e con letture a cura di Gianvito Tracquilio, artista e coabitante di Luoghi Comuni
La serata è ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

Rocco Ballacchino ha al suo attivo numerosi gialli pubblicati tra il 2009 e il 2017, gli ultimi dei quali hanno per protagonisti il commissario Sergio Crema e il critico cinematografico Mario Bernardini. È tra i soci fondatori del collettivo di scrittori Torinoir, nato a Torino nel 2014.

L’Associazione Culturale Musicale salot|to|musica , attiva da più di tre anni su Torino, si occupa di eventi, corsi annuali, lezioni individuali e rassegne musicali. a Torino e non solo, e da ormai due anni collabora regolarmente anche con la struttura di Luoghi Comuni Porta Palazzo, dove svolge la maggior parte dei suoi corsi (violino, flauto, oboe, pianoforte).

Residenza Temporanea Luoghi Comuni Porta Palazzo
v. Priocca 3 Torino
011 0881 1806

Evento facebook

Anna Scotton
annas@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*