Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Arriva FLUB. La web serie che spiega il mondo degli artisti emergenti

Ma davvero vuoi fare l’attore?
Quante volete avremo sentito, se non pronunciato, questa frase. Come “ma davvero vuoi fare lo scrittore?”, “ma davvero vuoi fare il ballerino?”, “ma davvero vuoi fare il musicista?”.
La professione dell’attore infatti, come ogni altra nell’ambito artistico, è tutt’altro che facile da intraprendere. Quante porte sbattute in faccia, quante volte ci si sentirà ripetere “trovarti un lavoro normale”. Difficile continuare a credere nei propri sogni quando sei l’unico a sostenerli.
Per fortuna però ci sono ancora persone che non demordono e oltre a continuare a fare quello che amano trovano un modo per denunciare la cruda realtà a cui vanno incontro tutti gli artisti emergenti in Italia e non solo.

Su quest’onda si inserisce “FLUB” la web serie comica nata dalla passione degli attori Silvia Saponaro e Marco De Martin Modolado.
Nella serie Silvia Saponaro e Marco De Martin Modolado interpreteranno due attori squattrinati Rosa De Giorgi e Alfredo Gasperin, alter ego di qualsiasi artista emergente, che sognano da sempre di sfondare nel mondo del teatro. Per inseguire il loro sogno si metteranno in società e cercheranno di fondare una compagnia teatrale con l’aiuto dell’ambiguo produttore Andrea Belli (Eugenio Gradabosco). Ma la strada per il successo è tutt’altro che in discesa e i due attori si troveranno a fare i conti con molte sfide. Chissà se riusciranno a realizzare il loro sogno!

Pochissimi, se non addirittura nessuno, sa che cosa voglia dire essere un artista emergente oggi. Cosa fa l’artista emergente dietro le quinte, qual è la vera vita di un artista emergente oggi? Come prepara lo spettacolo, quali sono le difficoltà che deve affrontare e qual è la magia che lo spinge ad andare sempre avanti e dire ‘non voglio mollare mai’? . Così Silvia Saponaro presenta la web serie sul canale YouTube dedicato.

La web serie, realizzata in collaborazione con Angelo D’Agostino, Lacumbia Film, Isophonic Studio e Teatro Salotto Magico, andrà in onda tutti i giovedì a partire dal 6 Maggio 2021 alle ore 21,00 sul canale YouTube “FLUB-Web series”.

Flub-Web series_manifesto

Segui FLUB su Facebook, Instagram, YouTube

 

Chiara

chiaral@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*