Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Bagni Pubblici: iniziative per il 2024

I Bagni Pubblici di Torino propongono anche per il 2024 un ricco carnet di attività e iniziative che mirano a migliorare l’esperienza degli utenti e a rafforzare il ruolo di questi servizi nella comunità locale. Con la sua presenza sul territorio, da luoghi di mero scopo igienico, la Casa del Quartiere Bagni Pubblici contribuisce alla coesione della comunità e al benessere generale.

Tra le novità 2024:

Il Teatro con Chourmo, che propone la nuova stagione teatrale a ingresso libero ribaltato, con un’offerta libera a conclusione dello spettacolo. La rassegna è accessibile sul canale Facebook.

Inaugurata sabato 20 gennaio la nuova rassegna mensile di poesie L’amore dietro le parole, a cura di Rosita Panetta. A ingresso libero, con possibilità di cena a partire dalle 20.00.

Infine, continua la stagione dei corsi. Fino a fine gennaio ci si può iscrivere al Corso di base di fotografia, a cura di Paolo Pelleri, con orario il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00.

Dal 6 febbraio torna Silvina Patrignoni con Caleuche: teatro y español, dove le pratiche teatrali e l’insegnamento della lingua spagnola si uniranno con effetti sorprendenti. Orario: tutti i martedì dalle 18.30 alle 20.30.

Queste nuove attività e iniziative testimoniano la volontà dei Bagni Pubblici di essere un luogo di incontro e di cultura per tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro provenienza o condizione sociale.

Per informazioni e approfondimenti:

  1. tel. 011 553 39 38 – bagnipubblici@coopliberitutti.it

Loredana Pilati

loredanap@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*