riceviamo e volentieri pubblichiamo
Quanto tempo è che non passate in via Agliè?
Ed ecco servita l’occasione: un momento di scoperta « work in progress », non vedrete tutto prima dell’apertura di gennaio, ci saranno delle cose nascoste, piccole sorprese…per un’ anteprima unica!
Tanti colori e elementi nuovi per creare una atmosfera targata « Bagni» insieme a voi, bagnanti nuovi e vecchi!
Cosa succederà il 18 dicembre?
Visita guidata delle docce storiche rinnovate prima della riapertura pubblica. In mezzo ai mosaici originali, ritroviamo lo spirito del « c’era una volta » ma con mezzi sempre più adeguati alla nostra epoca.
E poi la scoperta dei nuovi arredi, dei nuovi spazi, e di quello che sarà…
Come sempre, uno stuzzicante aperitivo, questa volta curato da Amer Moursi… il nostro futuro cuoco, che dimostrerà il suo talento (ancora senza cucina però!) e vi farà scoprire alcune anteprime del nostro menù del Bistrot di gennaio! Ottimo momento per condividere e chiacchierare!
L’accompagnamento musicale è proposto da Marco Piccirillo, contrabassista talentuoso che collabora con i Bagni da tempo, e che sarà curatore della proposta musicale in via Agliè da gennaio. La proposta per giovedì è ricca: musicisti ci accompagneranno con sonorità tra jazz acustico e accenti esotici, e ci porteranno lontano dai confini del cantiere!
Ancora, una una bella sorpresa con gli amici di Atelier Heritage per la nostra serata unica.
Ma questo perchè….Sostieni il crowdfunding per la rinnovazione dei Bagni Pubblici!
Lo staff dei Bagni di Via Agliè
INFO
https://www.facebook.com/events/732285983535830/?fref=ts
Lascia un commento