“A volte la tua gioia è la fonte del tuo sorriso, ma spesso il tuo sorriso può essere la fonte della tua gioia.” (Thich Nhat Hanh)

 

Proposte teatrali all’hub Cecchi Point

Dreaming

L’associazione Quinta Tinta propone in gennaio alcune produzioni interessanti, rivolte a un pubblico di adulti e .. meno adulti.

In particolare:  Sabato 14 gennaio, alle ore 21.00

“Diario di un formidabile indeciso”, monologo di e con Stefano Gorno

Lo spettacolo ha debuttato nel 2015 al Torino Stand Up Comedy e da allora non ha mai smesso di appassionare e far ridere. E’ un soliloquio surreale e intimistico “Il tizio davanti a me ha un coltello in mano, lo sguardo allucinato e mi chiede i soldi. Ho capito: sto per morire ….. “

Da vedere …

Stefano Gorno, di origine milanese, è un comico, autore e improvvisatore, nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz, nel cast di NBC su Comedy Central nel 2015 e 2016 come monologhista.

Domenica 15 gennaio, ore 16.00

“Dreaming”, spettacolo di improvvisazione teatrale di e con gli attori della compagnia teatrale Quinta Tinta

I tre attori Roberto Garelli, Simona Guandalini e Daniela Lusso racconteranno favole improvvisate, in un susseguirsi di stili divertenti e coinvolgenti. Le storie prendono vita dalle parole, i ricordi, i luoghi proposti dai bambini in sala. Sulla scena gli improvvisatori creeranno nuove leggende o scompagineranno le favole classiche e i sogni, riscoprendo personaggi conosciuti o inventandone di nuovi.

A seguire, merenda a base di pane e marmellata/cioccolata offerta presso il ristobar Cecchimangia.

Dopo la merenda, l’associazione Officine Creative Torino in collaborazione con Circo Luce propone a tutti i bambini dai 2 ai 6 anni il laboratorio di costruzione di burattini con materiali non usuali.

La sede degli spettacoli è l’Hub multiculturale Cecchi Point, in via Antonio Cecchi, 17/21.

Giorgio Ferraris

giorgiof@vicini.to.it

Stefano Gorno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*