
Dopo il successo dell’edizione passata, attraverso una donazione, potrete ricevere in regalo la maglietta ufficiale di Daniele Baselli autografata da alcuni giocatori del Torino FC.
Un’ occasione unica per i tifosi granata e non solo per aggiudicarsi un pezzo da collezione e contribuire alla crescita della Fabbrica del Chinino.
Chi farà la donazione più alta riceverà la maglietta !
La gara termina mercoledì 9 Marzo 2016 alle ore 18 e parte da un’offerta minima di 100 euro.
Per fare la tua donazione scrivi a info@fabbricadelchinino.it ( rif. Maurizio )
Ogni giorno aggiorneremo questo messaggio sul sito www.fabbricadelchinino.it e potrai vedere se la tua donazione è ancora la più alta.
E’ possibile fare la proposta di donazione solo via email: verranno tenute in considerazione anche la data e l’orario della email.
Il donatore che avrà effettuato la donazione più alta al termine della gara verrà contattato.
Naturalmente l’intero contributo sarà destinato dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus al progetto ” Chinino On Air “.
Il donatore riceverà una ricevuta fiscale utilizzabile per detrazioni/defiscalizzazioni in caso di pagamento con bonifico bancario, secondo i termini di legge.
Non vi resta che fare la vostra proposta di donazione:
scrivete ora a info@fabbricadelchinino.it
La Fabbrica del Chinino gestita dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus in collaborazione l’Associazione Tablò, è il progetto che coniuga i servizi per le persone disabili e le loro famiglie con nuove proposte di formazione, condivisione, incontro per i cittadini della Circoscrizione IX di Torino e della città.
La Fabbrica del Chinino è cresciuta molto; numerose associazioni del quartiere e non solo, utilizzano gli spazi di Via Taggia 25/a, come la nuova Palestra e le aule-laboratorio, per le loro iniziative, molti nuovi amici e volontari si dedicano alle attività di Tablò, partecipano ai corsi e “producono”, come in una vera e propria fabbrica, accoglienza e integrazione.
Progettare spazi e attività in Fabbrica è stato lo stimolo per guardare al di là delle grandi finestre di Via Taggia 25/a e chiedersi: e fuori ? e all’aperto?
Da queste semplici domande nasce Chinino On Air il nuovo progetto dedicato alla ristrutturazione della prima terrazza di una Fabbrica. Un luogo, senza tetto, di attenzione e cura pensato e strutturato per le particolari esigenze delle persone con disabilità che diventa un spazio, un modo nuovo di scoprire e vivere ciò che avviane all’interno di un centro diurno.
Il nostro sogno è una terrazza per il riposo, con un solarium per il relax, una spazio d’incontro all’aperto pensato anche per una festa, una cena, un luogo dove produrre benessere, con strumenti e servizi per star bene, per incontrarsi, per una bibita fresca, per dare un’occhiata, dal centro di un quartiere, al cielo stellato!
Dove? In via Paoli 15, a Torino, dove ha sede la RAF diurna Cure Familiari, a pochi passi da via Taggia, un altro pezzo di Fabbrica costruito a partire dalla ristrutturazione del grande terrazzo.
Il nostro nuovo sogno si chiama progetto Chinino On Air e vuole pensare una nuova idea di centro, capace di lavorare per una concreta confluenza di esperienze e professionalità al servizio della persona disabile, della sua famiglia e della rete dei curanti; uno spazio di integrazione e valorizzazione per i “ragazzi”, le famiglie e tutti i cittadini; capace di accogliere tutti, ma stando “fuori”, On Air.
Angelo Tacconi
loris@vicini.to.it
Lascia un commento