Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

#alcinesuldivano: segnalazioni

Il cinema non si ferma. Ecco altre iniziative.
CinemAutismo 2020: Giovedì 2 aprile in streaming su Mymovies.it dalle 16 alle 21
CinemAutismo festeggerà il 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, con la visione gratuita in streaming di Tutto ciò che voglio – Please Stand By di Ben Lewin con Dakota Fanning e Toni Colette grazie alla collaborazione con MYmovies.it.

Per la campagna #iorestoacasa – promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (Mibact) – la pellicola sarà disponibile giovedì 2 aprile dalle 16,00 alle 24,00 registrandosi sul sito:
https://mymovies.it/iorestoacasa/

#freestreaming, sulla pagina facebook dell’Associazione Museo Nazionale del Cinema

In questi giorni complessi l’Associazione Museo Nazionale del Cinema ha deciso di venire incontro al pubblico segnalando quotidianamente le molteplici iniziative pensate per sopperire alla chiusura delle sale. Dai documentari ai classici italiani, dal cinema europeo a quello hollywoodiano, la proposta di titoli in streaming gratuito legale è davvero ampia.


La pagina Facebook diventa anche vetrina per altre iniziative, come quella della Mostra Internazionale del nuovo Cinema di Pesaro che – aderendo anch’essa a #IoRestoaCasa – mette a disposizione in streaming (QUI) i film della sezione Corti in Mostra della scorsa edizione del festival dedicata al cinema d’animazione d’autore italiano.

Per scoprire tutte le promozioni e i film potete seguire l’hashtag #freestreaming sulla pagina facebook dell’AMNC.

Anna Scotton
annas@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*