Un mese dopo la riapertura, i BAGNI di via Agliè sono attivi più che mai! Notevole partecipazione alle attività e ai corsi, docce pubbliche sempre più frequentate: è la realtà di una Casa del Quartiere “rinnovata” con passione ed entusiasmo.
Ultima novità: la Musica!
Gocce di musica. Il nuovo appuntamento musicale di Torino.
Due o tre musicisti suoneranno all’interno di una delle storiche strutture di docce pubbliche ancora attive. Una serata con accenti jazzy, swingy, hip hop, funky…
Ogni giovedì fino a giugno ai Bagni Pubblici di via Agliè. Ogni serata vedrà generi diversi con musicisti che soprenderanno con la loro bravura ed esperienza musicale.
Insomma, torna la musica alla Casa del Quartiere di Barriera di Milano e tutti sono invitati.
Si inizia giovedì 12 marzo con il primo appuntamento:
VEGAS PROJECT TRIO
Il gruppo è costituito da:
Al contrabbasso: Marco Piccirillo. Talentuoso contrabbassista torinese, compositore, arrangiatore di musica jazz con un’ottima carriera, è anche il direttore musicale per questa rassegna.
Alla chitarra: Alessandro Chiappetta, musicista affermato della scena jazzistica torinese.
Alla voce: Daddy Mc Swing. Crooner e street dancer originario di Las Vegas – U.S.A. Dopo un tour decennale che lo ha visto esibirsi in Australia, Sudafrica e gran parte dell’ Europa, approda a Torino per una nuova avventura qualche anno fa.
Proporranno grandi successi di musica pop e dance con arrangiamenti jazz. Il Trio si riunisce per suonare in vari festival italiani e questo giovedì propone un’ adrenilica performance.
Il repertorio spazia attraverso gli standard jazz , in perfetto stile crooner degli anni 50, e grandissimi successi dance degli anni 80 e 90.
Il programma delle due settimane successive prevede:
19 Marzo : Smooke Out
26 Marzo : Mao e Vito
TUTTI GLI INGRESSI SONO GRATUITI
Bagni Pubblici di via Agliè 9 Torino
Tutti i giovedì sera dal 12 marzo alle ore 19,30
info: bagnipubblici@consorziokairos.org//
011 5533938
Realizzato grazie al Contributo della Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Città di Torino e la VI Circoscrizione.
Rossella Lajolo
rossellal@vicini.to.it
Lascia un commento