Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Certamente. Forse. Film di Luglio per Roccafranca film

Will, un papà poco più che trentenne di Manhattan alle prese con il divorzio, viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya Film locandina 2(Abigail Breslin), adolescente vivace e intraprendente, comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati.

Una storia, una fiaba raccontata dal padre nel tempo di una notte: quale delle tre fanciulle che hanno segnato la vita sentimentale di Will è la madre di Maya?

Il cast comprende Ryan Reynolds, volto di “ragazzo di buona famiglia, adorabile perdente con scrupoli e dubbi esistenziali “è la definizione di mymovies (www.mymovies.it), Rachel Weisz, volto noto ma nome forse meno, Kevin Kline che ormai poco assomiglia allo sfrontato e rissoso finto agente segreto di “un pesce di nome Wanda”

Ma la trama non è la stessa di “Mamma mia”? Si consiglia di vedere il film per sincerarsene.

Domenica 3 luglio, ore 21

Proiezione del film con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, presso il salone “Galleria” della Cascina Roccafranca, in via Rubino 45 (angolo via Gaidano).

Cascina Roccafranca informa che in concomitanza con la proiezione il RISTORANTE è aperto dalle 19.

Gianpaolo Nardi

gianpaolon@vicini.to.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*