“La gente è affamata d’amore perché siamo troppo indaffarati, aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto, e amate come non avete mai fatto” (Madre Teresa di Calcutta)

 

La leggenda del cavallo verde

Una nuova occasione per incontrare due autori già conosciuti e apprezzati per le loro precedenti opere  (Giorgio Caponetti: Il grande Gualino, Quando l’automobile uccise la cavalleria) (Laura Brezzi Caponetti: Il pranzo della Regina) ce la offre Casa Giglio giovedì 27 marzo alle ore 18 presso la sua sala polivalente.

Si presenta il nuovo romanzo di Giorgio Caponetti “La leggenda del cavallo verde.” ed. Brioschi, copertina dell’artista Luisa Albert.

L’autore e la moglie Laura Brezzi Caponetti, ci racconteranno la nascita di questo libro.

Letture a cura di Pina Micoli.

 

Si ricorda che Casa Giglio è un grande appartamento nel cuore di Torino che ospita gratuitamente famiglie con figli in cura presso gli ospedali torinesi. Oltre l’ospitalità, Casa Giglio porta avanti avanti un’ accoglienza a 360 gradi che si occupa dei genitori e del piccolo ospite in maniera completa offrendo accompagnamento, supporto psicologico, attività dedicate ai più piccoli, per esempio laboratori in uno spazio ad hoc: Eureka.

 

Le copie del libro potranno essere acquistate alla fine della serata – offerte a partire da euro 18 – e il ricavato andrà interamente a favore di Giglio O.d.V.

Ingresso libero 

 

Casa Giglio

Via Cappel Verde 2  IV piano Torino

tel. 011 320 3371

 

Giulia Torri

giuliat@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*