“Oramai siamo carne e telefonino: la memoria non è più nella testa, ma nello smartphone”.

(Vittorino Andreoli)

6/7 GIUGNO …. tutti in piazza

Continuano le manifestazioni e gli eventi per TORINO Capitale dello Sport 2015.Bike days

Il prossimo fine settimana è ricco di appuntamenti, rivolti a grandi e piccoli, che porteranno in varie piazze cittadine aria di festa e voglia di stare insieme, di mettersi in gioco un po’, ma soprattutto lo SPORT.

Ecco le manifestazioni:

PIAZZA VITTORIO

La IV edizione del TORINO VERTICAL BIKE e la VI edizione del BIKE PRIDE, insieme daranno vita al BIKE DAYS una due giorni interamente dedicata al mondo delle due ruote, con stand informativi di produttori, rivenditori e associazioni, incontri sul cicloturismo, una gara di mountain bike cittadina ed una parata di biciclette. Balalndo un PO

Info: http://www.bikedays.net/bikedays2015/

PIAZZA SOLFERINO, PIAZZA BODONI, PIAZZA CARLO ALBERTO, GALLERIA S. FEDERICO E VIA DEI MERCANTI.

Vedranno celebrare il fascino della danza e del ballo creando dei momenti di aggregazione all’insegna del movimento e del divertimento, unendo le diverse culture del mondo utilizzando lo sport come linguaggio universale con BALLANDO un PO.

Domenica 7 giugno saranno realizzati due flash mob di country uno dalle h. 12.30 in Piazza San Carlo ed il secondo dalle h. 13 in Piazza Castello con partecipazione libera a tutti coloro che abbiano voglia di imparare le coreografie scaricabili a questo link

Ballando

Per informazioni  ecco il programma dettagliato della manifestazione

PIAZZA ARBARELLO

MINIBASKET SUMMER TOUR KINDER

Riparte dalla nostra città l’appuntamento della Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con la FERRERO con il MINIBASKET. Gare, giochi, tornei 3 contro 3 Sprint, una grande festa tutta dedicata al BASKET con oltre 300 bambini dai 7 ai 12 anni, facenti parte delle diverse categorie del MINIBASKET.

Per informazioni consultare il sito della alla sezione dedicata www.fip.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*