Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Anno Verde 2014: Laboratorio gratuito di feltro

Presso la Casa del Parco di Mirafiori Sud, nel Parco Colonnetti, SABATO 27 SETTEMBRE  si svolgerà un laboratorio di autoproduzione di feltro. L’iniziativa è a cura dell’Associazione RETE SOLARE PER L’AUTOCOSTRUZIONE.

IL LABORATORIO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA PRENOTAZIONE

La maestra feltraia Elena Girotto insegnerà a produrre piccoli oggetti in feltro che i partecipanti realizzeranno e si porteranno a casa.

L’iniziativa si inserisce nel calendario di attività a sfondo ambientale finanziate con il bando ANNO VERDE 2014 dalla Circoscrizione 10, che l’Associazione ha vinto per il terzo anno consecutivo.

borsa feltro

Per informazioni tecniche sullo svolgimento del laboratorio contattare Elena Girotto: elenagirotto70@gmail.com.

La rete solare per l’autocostruzione è costituita da un insieme di persone e organizzazioni, dislocate in varie parti di Italia, che si propongono di diffondere le tecnologie delle energie rinnovabili e del risparmio energetico attraverso l’autocostruzione. In particolare, si occupano di pannelli solari termici, mini eolico, impiantistica efficiente, materiali naturali. Sono organizzati anche corsi dimostrativi, corsi di autocostruzione pratici, momenti formativi per le scuole.

RETE SOLARE PER L’AUTOCOSTRUZIONE Sede di Torino via Banfo 38, tel 3202593653 (orari d’ufficio) info@autocostruzionesolare.it         www.autocostruzionesolare.it

 

rossella lajolo

rossellal@vicini.to.it

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*