Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Pic-Nic con Superottimisti

Per vedere il Parco Colonnetti con occhi diversi  e godere di una serata cinematografica insolita, l’Associazione Museo Nazionale del Cinema organizza il prossimo 12 Luglio, alle 19:30, presso la Casa nel Parco (via Panetti 1, Torino – www.casanelparco.it) una “cena all’aperto”sul prato e una proiezione sul tema a cura dell‘Archivio Superottimisti.

I filmati di famiglia selezionati presenteranno scene di pic-nic improvvisati a bordo strada,  spuntini a base di cocco consumato sulla spiaggia o  carne in scatola condivisa durante le passeggiate in montagna, fino alle grigliate organizzate da squadre di amici nei parchi cittadini. Uno spaccato sociale d’altri tempi, per entrare con spirito “superottimista” nel cuore della stagione estiva.

L’evento, inserito all’interno della rassegna un’Estate al Cinema,  prevede – a seguire – la proiezione del film Sing Street (John Carney, Irlanda 2016)

Il pic-nic è a cura della Locanda del Parco e Archivio Superottimisti al costo di 6 euro e prevede:  acqua pubblica,  possibilità di scelta tra menù di carne, vegetariano o vegano (da specificare al momento della prenotazione)!

Tutti coloro che prenoteranno riceveranno un omaggio firmato Superottimisti!

Porta il tuo plaid per mangiare sul prato e un dolce fatto in casa da condividere con gli altri

PRENOTAZIONI FINO A MARTEDI’ 10 LUGLIO

info e prenotazioni 

superottimisti@gmail.com

011-0765039

 

Qui la sigla dell’evento

 

Anna Scotton

annas@vicini.to.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*