Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

I weekend da Paideia sono un gioco da bambini

Con le SpettaColazioni e i Sabati creativi si crea, si impara e si sta insieme senza barriere

La Fondazione Paideia, ente filantropico che opera per offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie offre ai più piccoli appuntamenti aperti a tutti che coinvolgono i bambini durante il fine settimana

Le SpettaColazioni e i Sabati Creativi sono appuntamenti che uniscono gioco, teatro e manualità, occasioni che permettono alle famiglie di vivere esperienze di svago, divertimento e crescita.

Le SpettaColazioni

Uno spettacolo a colazione per cominciare il weekend con la giusta carica, ecco le SpettaColazioni: ad ogni incontro una storia diversa per sognare insieme, con una golosa colazione per grandi e piccini. Educazione, interculturalità e inclusione sociale sono i temi degli spettacoli. Il tutto è realizzato in una forma ludica e interattiva, un vero e proprio momento di aggregazione e festa!

  • Sabato 4 novembre con Eliana Cantone
  • Sabato 2 dicembre con Roberto Carena

Sabati Creativi

Un laboratorio per giocare, creare, imparare e cucinare… Uno spazio dove, insieme a mamma e papà, ci si può divertire sfruttando la fantasia e l’immaginazione di tutti.  I Sabati Creativi sono appuntamenti dedicati a tutta la famiglia dove i conduttori guidano i partecipanti alla scoperta di attività sempre diverse.

  • Sabato 11 novembre laboratorio di cucina con Food Education World
  • Sabato 25 novembre laboratorio di creatività con Claudia Peixoto

Per maggiori informazioni: https://centropaideia.org/attivita/corsi-e-laboratori-per-bambini/

Per iscrizioni: Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 o email a:

info@fondazionepaideia.it

 

Giulia Torri

giuliat@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*