La Cascina Roccafranca organizza anche quest’anno un simpatico appuntamento per festeggiare il Carnevale. Domenica 11 febbraio dalle ore 15.30 ci sarà una FESTA PER FAMIGLIE: animazione, battaglia di coriandoli, bugie di carnevale e laboratori per i più piccoli. Quasi tutte le attività si tengono all’esterno, nel bellissimo cortile di Cascina Roccafranca (ad eccezione dei laboratori 0-6 anni). In caso di maltempo la festa si farà comunque negli spazi interni della struttura.
L’organizzazione prevede
- ore 15.30 BENVENUTO
- ore 15.30 ANIMAZIONE
GIOCHI, BALLI E MUSICA CON SPOLVERINA
BALLI DI GRUPPO (per grandi e piccini) – KID’s DANCE – GIOCHI MUSICALI (per tutti). A cura di Spolverina. L’attività si terrà all’esterno, nel cortile della Cascina.
E, in contemporanea, LABORATORI
Attività per bambini e bambine da 0 a 6 anni: realizzazione di maschere con l’utilizzo di pasta di sale, costruzione di decorazioni con materiale povero di recupero, trucca bimbi. A cura di Cooperativa Sociale Educazione Progetto. Le attività si terranno all’interno della struttura.
- ore 17 BATTAGLIA E BUGIE
Distribuzione di bugie……e battaglia di coriandoli! L’attività si terrà all’esterno, nel cortile della Cascina.Caffetteria Andirivieni aperta!
INGRESSO A OFFERTA LIBERA
Per informazioni: Cascina Roccafranca, via Rubino 45 – tel. 011/01136250 www.cascinaroccafranca.it
Anna SCOTTON
annas@vicini.to.it
Lascia un commento