Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Carnevale in Cascina

La Cascina Roccafranca organizza anche quest’anno un simpatico appuntamento per festeggiare il Carnevale. Domenica 11 febbraio dalle ore 15.30 ci sarà una FESTA PER FAMIGLIE: animazione, battaglia di coriandoli, bugie di carnevale e laboratori per i più piccoli. Quasi tutte le attività si tengono all’esterno, nel bellissimo cortile di Cascina Roccafranca (ad eccezione dei laboratori 0-6 anni). In caso di maltempo la festa si farà comunque negli spazi interni della struttura.

L’organizzazione prevede

  • ore 15.30 BENVENUTO
  • ore 15.30 ANIMAZIONE

GIOCHI, BALLI E MUSICA CON SPOLVERINA

BALLI DI GRUPPO (per grandi e piccini) – KID’s DANCE – GIOCHI MUSICALI (per tutti). A cura di Spolverina. L’attività si terrà all’esterno, nel cortile della Cascina.

E, in contemporanea, LABORATORI

Attività  per bambini e bambine da 0 a 6 anni: realizzazione di maschere con l’utilizzo di pasta di sale, costruzione di decorazioni con materiale povero di recupero, trucca bimbi. A cura di Cooperativa Sociale Educazione Progetto. Le attività si terranno all’interno della struttura.

  • ore 17 BATTAGLIA E BUGIE

Distribuzione di bugie……e battaglia di coriandoli! L’attività si terrà all’esterno, nel cortile della Cascina.Caffetteria Andirivieni aperta!

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Per informazioni: Cascina Roccafranca, via Rubino 45 – tel. 011/01136250 www.cascinaroccafranca.it

Anna SCOTTON

annas@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*