La Casa nel Parco di Mirafiori Sud al Parco Colonnetti ospita, come di consueto, dal 9 al 12 luglio prossimi la quarta edizione del TribalTOwn Africa Festival 2015.
Il TribalTOwn è un evento ormai consolidato e atteso a Torino e offre una panoramica delle tradizioni musicali e tersicoree del continente africano, contaminate dai ritmi e dagli usi nostrani.
Organizzato dall’Associazione Culturale Tamra, è patrocinato dal Comune di Torino e dalla Circoscrizione 10 della Città.
Saranno quattro giorni di musica, danza, arte, cultura, gastronomia, conferenze, stage e laboratori. Tutte le sere (escluso giovedì 09 luglio) a partire dalle 19.30, nella Casa nel Parco di via Panetti, 1 a Torino, è possibile gustare un’apericena multietnica.
L’Associazione Culturale Tamra è un’associazione giovane ma con molti obiettivi: coinvolgere i giovani nelle attività e negli eventi che organizza per avvicinarli alle culture straniere in modo divertente e per impegnare il loro tempo in modo costruttivo, attraverso corsi di danza, percussioni e teatro stimolando la creatività dei partecipanti, il lavoro di gruppo e l’integrazione.
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito
Il programma è scaricabile dal sito:
www.associazionetamra.wix.com/home
su Facebook: Tribaltownfest
Rossella Lajolo
rossellal@vicini.to.it
Lascia un commento