Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

TRIBALTOWN Africa Festival 2015

La Casa nel Parco di Mirafiori Sud al Parco Colonnetti ospita, come di consueto, dal 9 al 12 luglio prossimi la quarta edizione del TribalTOwn Africa Festival 2015.locandinaTT15

Il TribalTOwn  è un evento ormai consolidato e atteso a Torino e offre una panoramica delle tradizioni musicali e tersicoree del continente africano, contaminate dai ritmi e dagli usi nostrani.

Organizzato dall’Associazione Culturale Tamra, è patrocinato dal Comune di Torino e dalla Circoscrizione 10 della Città.

Saranno quattro giorni di musica, danza, arte, cultura, gastronomia, conferenze, stage e laboratori. Tutte le sere (escluso giovedì 09 luglio) a partire dalle 19.30, nella Casa nel Parco di via Panetti, 1 a Torino, è possibile gustare un’apericena multietnica.

L’Associazione Culturale Tamra è un’associazione giovane ma con molti obiettivi: coinvolgere i giovani nelle attività e negli eventi che organizza per avvicinarli alle culture straniere in modo divertente e per impegnare il loro tempo in modo costruttivo, attraverso corsi di danza, percussioni e teatro stimolando la creatività dei partecipanti, il lavoro di gruppo e l’integrazione.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito

Il programma è scaricabile dal sito:

www.associazionetamra.wix.com/home

su Facebook: Tribaltownfest

Rossella Lajolo

rossellal@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*