Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Photo contest: “Tutto un altro viaggiare”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’iniziativa del Gruppo Turismo Responsabile di Cascina Roccafranca.

In questi giorni, all’interno del progetto Di casa in casa della rete delle Case del Quartiere di Torino è partita la seconda edizione di

TUTTO UN ALTRO VIAGGIARE

la fotografia in viaggio – photo contest dal 2 al 20 marzo 2015 seconda edizione

Per te viaggiare è un’occasione di incontro? Condividi la passione per il viaggio e per la fotografia come elemento di comunicazione, espressione personale e soprattutto gesto che avvicina?

Partecipa inviando 1 fotografia che descriva a modo tuo il viaggio come esperienza di scoperta e condivisione.

30 scatti verranno selezionati e costituiranno una mostra itinerante allestita presso Cascina Roccafranca dal 13 al 27 aprile 2015 e poi in altre Case del Quartiere di Torino e in Val Pellice.

In ogni sede espositiva si organizzerà un incontro in cui il pubblico potrà votare la fotografia preferita: l’autore riceverà un premio offerto dal Gruppo Turismo Responsabile Cascina Roccafranca.

Per partecipare

Entro il 20 marzo 2015 spedisci una e-mail all’indirizzo turesp.roccafranca@gmail.com allegando il file di 1 foto in formato JPG di 2.000 pixel di lato corto, la didascalia, nome, cognome e contatto telefonico.

La partecipazione è gratuita. Gli autori degli scatti selezionati per l’esposizione, dopo comunicazione da parte dell’organizzazione, dovranno stampare l’immagine su carta fotografica di dimensioni libere, applicarla su cartoncino formato A3 bianco o nero e spedirla o consegnarla all’indirizzo:

Gruppo Turismo Responsabile Cascina Roccafranca – via Rubino 45, 10137 Torino.

Il Gruppo Turismo Responsabile Cascina Roccafranca promuove da anni un modo di viaggiare etico e consapevole, che si avvicina con rispetto e sensibilità ai paesi, alla gente, alla natura; un turismo d’incontro, che può essere alla portata di tutti e che porta benefici economici ai luoghi e alle comunità che accolgono i viaggiatori. Il Gruppo è formato da liberi viaggiatori responsabili, Trekking Italia, Viaggi Solidali, Mappa Ecosolidale del Pinerolese ed è aperto a tutte e tutti.

Info: Cascina Roccafranca – via Rubino 45 tel 011 4436250 – inforoccafranca@comune.torino.itwww.cascinaroccafranca.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*