Dal 12 al 21 novembre, in piazza San Carlo, apre il Nitto ATP Finals Fan Village, dedicato agli sponsor e alle istituzioni con due strutture che ospiteranno spazi commerciali aperti al pubblico e aree per incontri.
Aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 22.
Nel Padiglione Torino So Much of Everything un ricco calendario di: degustazioni guidate, talk e presentazioni con vip e ospiti negli ambiti design e, sport, cultura, musica, enogastronomia, con prestigiosi conduttori e interviste a personaggi noti che racconteranno il loro rapporto con Torino.
E ancora… ogni giorno dal Nitto ATP Finals Fan Village partiranno visite guidate gratuite, su prenotazione, alla scoperta di Torino e di alcune cittadine della provincia offerte dalla Camera di Commercio di Torino.
Tutti gli eventi e le visite guidate saranno prenotabili con N·SO, l’app ufficiale (presto disponibile su App Store e Google Play), Torino, so much of everything, ovvero Torino, una città dalle molte eccellenze, che vogliamo mostrare in occasione degli ATP Final di tennis, con 10 giorni di eventi, a chi vorrà conoscere la nostra città ed il Piemonte.
Racconteremo Torino ed i torinesi in tutti gli ambiti ed ogni giornata sarà dedicata ad un tema: la torinesità, moda e design, cibo e vino, verde e sostenibilità, innovazione, musica e danza, sport, arte e cultura, cinema e teatro.
A scandire la giornata ci saranno tre momenti quotidiani di degustazione: il primo momento della cioccolata calda alle 10 del mattino, arte dei Maestri cioccolatieri torinesi, il secondo momento, alle 13, della degustazione dei vini con abbinamenti con i prodotti del territorio e ricette tipiche del Piemonte, il terzo appuntamento, alle 19 l’AperiVermuth nei locali torinesi.
Questo grandioso evento ha visto nella sua organizzazione la collaborazione di Città di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte e Camera di Commercio, con il supporto per l’organizzazione di Fondazione cultura, GS events, Noodles, (https://www.youtube.com/watch?v=Swpd59JNZpM), ed è stato reso possibile grazie ai molti sponsor a cominciare da Nitto, Intesa San Paolo, Lavazza, Emirates, FedEx, e moltissimi altri.
Un’occasione unica per mostrare Torino al mondo, per far conoscere ai visitatori internazionali la ricchissima offerta culturale, il pregio del nostro patrimonio storico, le peculiarità del territorio, ed anche le prelibatezze enogastronomiche della nostra Regione.
Maria Cristina Bozzo
cristinab@vicini.to.it
Lascia un commento