Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Ottobre in cascina Roccafranca

L’ottobre 2021 in Cascina Roccafranca in via Via Edoardo Rubino, 45 si tinge dei tipici colori autunnali con un calendario pieno di eventi, con possibili aggiornamenti e tanti buoni propositi. Per seguire tutte le eventuali novità basta consultare il sito online www.cascinaroccafranca.it.
Un evento da segnalare, nella speranza di vedere tanta partecipazione, è la festa di Halloween che si terrà il 29 ottobre. Maggiori informazioni seguiranno nei prossimi giorni.

Nel frattempo, però, in Cascina Roccafranca per tutto il mese di ottobre saranno organizzate diverse iniziative. Giovedì 14 ottobre ore 21.25 si terrà una serata organizzata da L’Angolo dell’Avventura di Torino (https://angolodellavventuratorino.it/) in cui si parlerà di avventura, esperienze e del piacere della scoperta.

Mentre, sabato 17 ottobre alle ore 21.00 all’interno del Salone Off (https://www.salonelibro.it/visita/salone-off-il-salone-va-in-citta.html) si incontrerà la scrittrice Donatella di Pierantonio che presenterà il suo nuovo libro “Borgo sud“.

Si segnala che sarà necessaria la prenotazione a questo evento scrivendo alla mail:eventi@inforoccafranca.it.

Giovedì 21 ottobre alle ore 21 sarà performato il primo spettacolo teatrale della rassegna “Di invulnerabile bellezza“, verranno trattate le storie di quattro donne esempio di emancipazione e perseveranza.

La compagnia che curerà lo spettacolo è Altrevoci (https://www.facebook.com/Compagnia-Altrevoci-549634288776812/).

Infine domenica 24 ottobre ore 10 si terrà l’apertura della manifestazione artistica e culturale PhoTo day 2021 Festa della fotografia a Torino. Durante la giornata ci saranno vari eventi, tra i quali la premiazione e proiezione del Photo Contest “Contrasti”.

Cascina Roccafranca è una realtà edificante in cui eventi, passioni e cultura si fondono.

I numerosi incontri programmati per il mese di ottobre e la voglia di festeggiare, ricordiamo ancora una volta, con l’evento di Halloween di giorno 29 ottobre ci ricordano quanto sia necessario diffondere il verbo della solidarietà e della voglia di creare una comunità.

Per questo motivo segnaliamo la nuova call di ricerca per nuovi volontari.

Per ulteriori informazioni è possibile riferirsi al seguente link https://www.cascinaroccafranca.it/cascina-roccafranca-cerca-volontari/.

Simona Galletta

simonag@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*