“Quando la libertà arriva con le mani sporche di sangue è difficile stringerle la mano.”
(Oscar Wilde)

Cuore di GIAGUARO

Screening cardiologici gratuiti al MAUTO

 Il Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino festeggia San Valentino, in collaborazione con Jaguar Drivers Club Italia, offrendo a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di effettuare gratuitamente uno screening cardiologico presso gli spazi del museo, domenica 13 febbraio, dalle 9:00 alle 19:00.

E’ un’iniziativa nell’ambito della campagna di prevenzione promossa dall’Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari, presieduto dal Prof. Francesco Fedele, titolare della Cattedra di Cardiologia Università Sapienza di Roma, che sarà presente al Museo nella giornata di domenica 13 febbraio per coordinare il suo staff.

In un momento in cui, a causa della pandemia Covid, molte visite specialistiche vengono rimandate, il MAUTO si fa promotore di una iniziativa importante come quella di sensibilizzare alla prevenzione e allo screening e apre le sue porte a un’équipe di 3 medici cardiologi che effettueranno misurazione della pressione ed elettrocardiogramma.

Gli screening saranno effettuati nella giornata di domenica 13 febbraio, dalle 9:00 alle 19:00, nello spazio della Caffetteria al quale è possibile accedere liberamente, senza bisogno di possedere il biglietto di ingresso al Museo. È però obbligatoria la prenotazione all’indirizzo prenotazioni@museoauto.it inserendo nell’oggetto la dicitura CUORE DI GIAGUARO. Le richieste dovranno pervenire entro venerdì 11 febbraio alle ore 17:00.

Per maggiori informazioni, telefonare al numero 011/677666 tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

Anna Scotton

annas@vicini.to.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Cuore di GIAGUARO, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*