Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Mirafiori Sud: “Tutti per un libro”

Tutti per un libro: una raccolta fondi attiva

libto
La Fondazione Mirafiori e il Sistema Bibliotecario Urbano hanno costituito un Fondo per la raccolta di donazioni destinate a:
  • sostenere i servizi ordinari delle Biblioteche civiche Cesare Pavese e Mirafiori e degli altri punti di servizio gestiti dal Settore Bibliotecario Urbano di Torino a Mirafiori Sud;
  • promuovere e sviluppare iniziative straordinarie a sostegno dei medesimi servizi realizzate anche in collaborazione con altri soggetti sia pubblici sia privati.
Qualunque persona sia fisica sia giuridica che ne condivida le finalità può effettuare donazioni alla Fondazione Mirafiori indicando la destinazione a favore del Fondo.
Le modalità di spesa delle risorse raccolte nel Fondo verranno indicate da una Commissione composta dal responsabile della Biblioteca Mirafiori, dal responsabile della Biblioteca Pavese e dal Dirigente del Settore Bibliotecario Urbano della Città di Torino.

Per avere maggiori informazioni a proposito di questa iniziativa è possibile chiamare la Biblioteca Cesare Pavese al numero 011/4437080

oppure scrivere all’indirizzo biblioteca.pavese@comune.torino.it

La donazione da diritto ad uno sconto del 10% sui libri di narrativa e saggistica presso le librerie Maramay, Gulliver e Takuma.

Inoltre, indicando il Codice Fiscale la somma è detraibile dalla dichiarazione dei redditi fino ad un massimo di euro 2065,83 (art. 15 dpr 917/86 comma 1 bis)

INFO