Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Gioca con la CULTURA insieme a CITYTELLER

CitytellerSiete un gruppo di amici amanti della cultura e volete passare un sabato pomeriggio a spasso per le vie del centro? Allora potete partecipare ad un’interessante iniziativa: la CACCIA ALLA CITAZIONE LETTERARIA, SABATO 13 GIUGNO 2015 ORE 17,30 in PIAZZA CARIGNANO organizzata da CITYTELLER nell’ambito della manifestazione METTI IN PIAZZA LA CULTURA lungo le vie e le piazze più belle del centro cittadino.

La caccia al tesoro a squadre, non competitiva, è una ghiotta occasione di mettere in gioco se stessi e le proprie conoscenze letterarie, e di divertimento, leggendo e guardando la città attraverso gli scrittori.

Tra tutte le squadre partecipanti che porteranno a termine il percorso assegnato, verranno estratti sconti per l’acquisto di libri, voucher gratuiti per tour letterari e musei, libri su Torino e molto altro messo gentilmente a disposizione dai partner dell’iniziativa:

Libreria nb:notabene
Via Bellezia 12/c, Torino, nbnotabene.it
Turismo in Langa
Via Cavour 16, Alba CN, turismoinlanga.it
WIMU – Museo del Vino a Barolo
Castello Comunale Falletti di Barolo, Barolo CN, wimubarolo.it

Il programma completo della manifestazione lo potete trovare al link http://www.vv-verbavolant.it/ e alla pagina FACEBOOK di CITYTELLER

Daniela Ghirardi
danielag@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*