Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Weekend a Teatro : FELICI E SICURI

Alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di corso Galileo Ferraris 266 saranno messi in scena per tutti i week end di febbraio, a partire dal venerdì 4 febbraio, interessanti spettacoli adatti ad adulti e ragazzi e in generale a tutti gli appassionati di Teatro.

Si comincerà VENERDÌ 4 FEBBRAIO, ORE 19 – SABATO 5 FEBBRAIO, ORE 16.30 – DOMENICA 6 FEBBRAIO, ORE 16.30 con :

PINOCCHIO, spettacolo della Fondazione TRG Onlus realizzato in collaborazione con la Fondazione Bottari Lattes: una rilettura in chiave contemporanea, ironica e divertente, delle peripezie del burattino creato da Collodi con Claudio Dughera, Daniel Lascar e Claudia Martore e la regia e drammaturgia di Luigina Dagostino.

Sarà poi la volta di  SABATO 12 FEBBRAIO, ORE 16.30 – DOMENICA 13 FEBBRAIO, ORE 16.30:

FILASTROCCA DELLA VITA di Compagnia Teatrale Stilema, che vede in scena gli attori-musicisti Silvano Antonelli e Ferruccio Filipazzi che raccontano storie e sentimenti di quella grande filastrocca che si chiama vita.

Seguiranno VENERDÌ 18 FEBBRAIO ORE 18.30 – SABATO 12 FEBBRAIO, ORE 17.30 – DOMENICA 13 FEBBRAIO, ORE 17.30:

RODARI ROAD di Onda Teatro, di e con Bobo Nigrone, per far conoscere ai bambini di oggi le storie senza tempo di un maestro della letteratura per l’infanzia, un gigante del ‘900 che ci sorprende ancora, ci diverte e ci fa pensare.

E infine  VENERDÌ 18 FEBBRAIO ORE 19 – SABATO 19 FEBBRAIO, ORE 16.30 – DOMENICA 20 FEBBRAIO ORE 16.30:

MASKERRANDO, Storie di teatro e di balene di Fondazione TRG Onlus in coproduzione con la Cie Nino D’Introna, scritto da Paola Mastrocola con Pasquale Buonarota, Giorgia Goldini, Irene Ivaldi, un viaggio iniziatico per raccontare il Teatro come il luogo dove tutto è finto, ma nulla è falso.

Con il nuovo appuntamento del venerdì, la Casa del Teatro arricchisce la sua offerta con più repliche, offrendo a tutti, in promozione, un biglietto speciale al prezzo unico di € 7,00, valido per adulti e ragazzi, e un pacchetto famiglia per 4 persone a € 25.00.

Attenzione: in teatro si entra solo col Green pass rafforzato e devono essere indossate le mascherine Ffp2 (dai 6 anni) per tutta la durata dello spettacolo.

CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

Corso Galileo Ferraris 266 – Torino – tel. 011/19740280

biglietteria@casateatroragazzi.itwww.casateatroragazzi.it

Giulia Torri

giuliat@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*