Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Bagni pubblici Via Agliè

Due interessanti incontri ai bagni pubblici di via Agliè. Sabato 11 marzo l’inaugurazione di una nuova mostra:

“I colori di Barriera – il taccuino del quartiere” che sarà ospitata nel vecchio spazio docce. La mostra esplora la Barriera di Milano attraverso il disegno. Durante la serata il Frag Duo metterà in scena un live painting, presentando un progetto multidisciplinare che unisce musica e arte visiva.

La mostra sarà visitabile dall’11 al 31 marzo 2023 secondo gli orari della struttura.

Ingresso libero e gratuito. Dalle 20.00 possibilità di cenare presso il BISTRO’ di Karibu Open; per prenotazioni telefonare al 3516291091. Per maggiori informazioni potete consultare l’evento Facebook.

Mercoledì 15 marzo dalle 18,30 alle 20,30 ci sarà il  primo di due incontri intitolati “A tu per tu con la facilitazione”,  che hanno l’obiettivo di informare sulla facilitazione dei gruppi. Se leggendo vi state chiedendo “Facili…cosa?” immaginando animali fantascientifici, o se finora avete pensato che la Facilitazione “è quando nel gruppo usiamo i Post – it”, vi invitiamo ad una chiacchierata per sfatare insieme questi miti e scoprire cos’è e a cosa serve la Facilitazione di gruppi.

BAGNI PUBBLICI DI VIA AGLIÈ sono la Casa del Quartiere di Barriera di Milano. Svolgono uno storico servizio di docce pubbliche e sono centro inter-culturale che costruisce  con il coinvolgimento dei cittadini del quartiere – vecchi e nuovi abitanti di Barriera – legami  interpersonali in una zona ricca di diversità, rappresentativa delle nostre realtà urbane contemporanee.

Realizzato grazie al sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, in collaborazione con la Città di Torino,  la Circoscrizione 6 e la Rete delle Case del Quartiere.

Giulia Torri

giuliat@vicini.to.it

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*