Chiara Appendino incontra i cittadini senza “palchi, microfoni e stendardi” come dichiara sulla sua pagina Facebook. Niente comizi o annunci (sottolinea, forse un po’ velenosamente, la Sindaca), semplicemente il voler ascoltare i cittadini.
Quello di venerdì 9 presso il mercato di Corso Sebatopoli è il secondo appuntamento di una serie di incontri con i cittadini, in continuità con quanto fatto durante la campagna elettorale, che è stato ribattezzato Parliamoci Tour (#ParliamociTour).
La prima uscita è stata al Centro polifunzionale di Via Dego, nel cuore del quartiere Crocetta, sede del progetto “Ci vediamo in Via Dego” e punto di riferimento di iniziative sociali, formative, culturali in Circoscrizione1.
Al mercato di Corso Sebastopoli di buon mattino, Chiara Appendino intende parlare di persona con i cittadini delle tante cose che stanno accadendo in città.
“Tuttavia il motivo principale di questi appuntamenti è ascoltarvi, capire quali sono secondo voi i principali problemi da affrontare in città, le vostre domande e i vostri consigli. Di questi abbondate pure che ne abbiamo bisogno”, dichiara.
Ritrovo alle 8, Corso Sebastopoli angolo Corso Agnelli. Ci sarà anche l’opportunità di indicare altri luoghi e modalità per successivi incontri.
Maggiori dettagli su https://www.facebook.com/events/1761789010765903/
Gianpaolo Nardi
gianpaolon@vicini.to.it
Lascia un commento