Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. (Goethe)

 

Un portale per Barriera di Milano ed Aurora

Dare visibilità ad un territorio molto dinamico, spesso penalizzato dai media. Questo è l’obiettivo del portale http://www.vivoin.it, dedicato al territorio di Barriera di Milano ed Aurora, due quartieri periferici di Torino ricchissimi di iniziative, sperimentazioni ed attività culturali, sociali ed aggregative.

Il portale nasce all’interno del progetto Rete di Comunità Barriera/Aurora che ha coinvolto numerose associazioni della zona, costruendo una rete per mettere in relazione e offrire dei servizi soprattutto alle piccole realtà, includendo anche le associazioni di migranti.

Due i sottodomini

http://www.vivoinbarriera.it dedicato a Barriera di Milano

http://www.vivoinaurora.it dedicato ad Aurora

Un’opportunità di informazione e confronto per tutti i cittadini.

 

I risultati del progetto e gli sviluppi futuri saranno illustrati presso la sala polivalente di via Leoncavallo 17 con la partecipazione della Presidente della Circoscrizione 6, Carlotta Salerno, e del Presidente della Circoscrizione 7, Gianluca Deri.

Sabato 18 gennaio 2020

ore 11.00 presso la Sala Polivalente di via Leoncavallo 17

Torino

Il portale www.vivoin.it è parte del progetto Rete di Comunità Barriera/Aurora ed è finanziato dalla Regione Piemonte. E’ un Progetto delle Associazioni Piemondo e Inti.Onlus.

In collaborazione con: Rete Solare per l’autocostruzione, Hub multiculturale Cecchi Point, Bagni pubblici di via Aglié, Laboratori di Barriera via Baltea, Associazione Teatro Carillon, Associazione Amici di Aurora Social Street, Associazione Culturale Taksim, Fondazione Brodolini (Ex Incet), Edicolarte per Aurora, Il Passo Social Point.

Con il patrocinio di: Circoscrizione 6 e Circoscrizione 7 del Comune di Torino.

 

https://www. facebook.com/events/2421707594761307/

http://www.vivoin.it/events/vivoinbarriera-vivoinaurora-presentazione-progetto

 

Gianpaolo Nardi

gianpaolon@vicini.to.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*